martedì 30 dicembre 2014

Entrate libresche *-*




Ommioddioooo! Sono secoli che non pubblico qualcosa e ovviamente me ne vergogno amaramente. Sono stati mesi intensissimi per me, ho dovuto fare chiarezza nella mia vita ed adesso eccomi qui di nuovo sul blog. Fra i buoni propositi del 2015 c'è proprio quello di non abbandonare più il mio angolino e spero tanto di farcela. Ho in mente taaaaante recensioni, diversi book tag e miliardi di altre cose. Ma dato che il Natale è appena passato non potevo non pubblicare In my mail box e mostrarvi tutti i miei nuovi arrivi *-*


Lo so, lo so, sono l'unica persona sulla terra che non ha letto nulla di Martin. Ero sul punto di iniziare Il trono di spade tantissime volte ma ogni volta ero spaventata dal numero spropositato di libri nell'intera saga. Poi qualche giorno fa ho visto questa edizione bellissima e ho deciso di prenderlo! Conto di iniziarlo a gennaio dato che io associo l'inverno alle letture fantasy. Praticamente di questo libro so solo il genere e che Martin è un assassino senza ritegno. Veeeedremo!










Adoro i thriller misteriosi, anche questi li considero una lettura prettamente invernale quiiindi, why not? E poi erano entrambi in offerta a 10€





 Ho già letto questo libro e tra qualche giorno ne pubblicherò una recensione. Avevo sentito parlare benissimo di Shiver e anche della Stiefvater, quindi le mie aspettative erano abbastanza alte ed invece non mi ha convinta particolarmente.












E infineeee Cinder *-* dire che mi incuriosisce tantissimo è poco! Ho già
prenotato Scarlet e penso che prenderò Cress in inglese. La copertina italiana fa abbastanza schifo (come sempre o quasi) ma mi accontento. Spero proprio di leggerlo presto anche se dico così per tutti i libri che compro e che invece aspettano in libreria per anni ahah. In ogni caaaaso spero non mi deluda.


Voi avete letto qualcuno di questi libri? Cosa avete ricevuto per questo Natale? Fatemi sapere, a presto!



2 commenti: